Ritorno emotivo serio rapido ed efficace
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mio marito non si fidava di me. Tutto è cambiato grazie a questo potente maestro spirituale.

Andare in basso

Mio marito non si fidava di me. Tutto è cambiato grazie a questo potente maestro spirituale. Empty Mio marito non si fidava di me. Tutto è cambiato grazie a questo potente maestro spirituale.

Messaggio Da Myria Mar Set 10, 2024 11:46 pm

Mi chiamo Myria. Sono sposato da più di cinque anni. So che mio marito mi ama moltissimo, ma mio marito non crede che io lo ami tanto quanto lui ama me. Il che gli ha fatto sì che non si fidasse troppo di me. A volte pensa che potrò tradirlo e spesso ne discutiamo. Per questo ho chiesto al maestro spirituale HOUNON TOZE di fare un rituale per cambiare mio marito. Ho chiesto a HOUNON TOZE di creare fiducia nel nostro rapporto. E ti assicuro che è andato tutto bene. Mio marito si fida molto di me adesso. Le discussioni sono finite e siamo molto contenti come volevo. Dico un grande ringraziamento a questo potente HOUNON TOZE e vi lascio questi contatti per chi ne ha bisogno.
Il suo indirizzo email: hounontoze@gmail.com
Il suo WhatsApp: +22 969 442 285

Myria

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 10.09.24

A Myria, Saprio, Chloe e Elodia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.