Ritorno emotivo serio rapido ed efficace
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ammetto che questo DAH HOUNON TOZE è molto forte. È un uomo molto efficiente e il risultato è rapido.

Andare in basso

Ammetto che questo DAH HOUNON TOZE è molto forte. È un uomo molto efficiente e il risultato è rapido. Empty Ammetto che questo DAH HOUNON TOZE è molto forte. È un uomo molto efficiente e il risultato è rapido.

Messaggio Da Saprio Gio Set 12, 2024 12:54 am

Ammetto che all'inizio avevo un piccolo dubbio e allo stesso tempo volevo crederci perché volevo riavere la mia ragazza. Mi ha lasciato a causa della nostra differenza di età. Risponde spesso ai miei messaggi e mi chiede di restare solo amiche perché non voleva uscire con un uomo più grande di lei.
Ho spiegato il caso a questo signore che mi ha promesso dopo il suo consulto spirituale che cambierà idea. E pochi giorni dopo le sue cerimonie spirituali, è cambiata. Mi ha persino invitato a cenare insieme. Fu durante questa cena che mi disse che l'età non dovrebbe essere un ostacolo al nostro amore.
Giuro che quest'uomo è fantastico. Sono rimasto sorpreso e mi sono chiesto se non fosse un sogno. Ho letto testimonianze su questo signore, ma non sapevo che il lavoro sarebbe stato così rapido ed efficace a questo punto. Quest'uomo è molto forte.
Suo indirizzo privato è hounontoze@gmail.com
Suo Whatsapp è +229 69 44 22 85

Saprio

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.09.24

A Saprio, Chloe e Elodia piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.